RICEVIMENTI ONLINE

L’Istituto, vista la situazione epidemiologica ha deciso che, da Lunedì 26 Ottobre, si effettueranno i ricevimenti da remoto utilizzando la piattaforma Google Meet.

Istruzioni per l’organizzazione del Meeting con il Docente:

 

  • il genitore continua ad utilizzare il Registro Elettronico per le prenotazioni
  • dopo aver prenotato tramite il Registro Elettronico il genitore invia una mail all’indirizzo istituzionale del docente riportando la Data del colloquio e l’indirizzo email al quale si vuole ricevere l’invito
  • l’indirizzo email di ogni Docente è disponibile nelle tabelle a fondo pagina in corrispondenza di del nominativo del docente
  • il docente, dopo aver ricevuto la mail, organizza il meeting e inoltra al genitore l’invito per poter partecipare
  • l’ordine di chiamata seguirà quello di prenotazione

!!! Si chiede gentilmente ai genitori di inviare con anticipo (all’indirizzo mail del docente) un promemoria in cui indicate su quale vostro indirizzo volete ricevere l’invito, altrimenti non sarà possibile completare la procedura di organizzazione del colloquio. (Es. sono la Sig.ra Rossi ho prenotato un colloquio il 29/10, vorrei partecipare utilizzando la mia mail: rossi@xxx.it)

 

Sarà il Docente, seguendo tale cronologia, ad indicare al genitore Data e Orario definitivi di inizio del Meet via mail inoltrando una formale invitation.

Ricevimenti Primarie - Orari e Indirizzi Email Docenti
Ricevimenti Medie e LES - Orari e Indirizzi Email Docenti