Certificazioni Linguistiche e Informatiche

Il piano di studi è stato arricchito da un programma di preparazione alle certificazioni linguistiche internazionali quali: CAMBRIDGE, PET e FIRST CERTIFICATE (Lingua Inglese), DELF (Lingua Francese), DELE (Lingua Spagnola) e certificazioni informatiche ICDL a partire dalla Scuola Primaria.

LINGUA INGLESE

Scuola Primaria: preparazione certificazioni Young Learners.
Scuola secondaria di primo grado: preparazione alle certificazioni Cambridge di livello A1, A2.
Liceo Economico Sociale: preparazione alle certificazioni Cambridge English PET (primo biennio), Cambridge English FIRST CERTIFICATE (secondo biennio).

LINGUA FRANCESE

Scuola secondaria di primo grado: preparazione alle certificazioni DELF livello A1/A2
Liceo Economico Sociale: preparazione alle certificazioni DELF livello A2/B1-B2

LINGUA SPAGNOLA